Cartomante Francesco

cartomante Francesco

Chi è Cartomante Francesco?

Benvenuta o benvenuto sul mio profilo, sono cartomante Francesco.

Vi do il benvenuto su cartomanti professionali, ormai per me come se fossi a casa mia. Sono anni che collaboro con questo fantastico team di cartomanti, per cui ci tenevo a darvi il mio benvenuto, col cuore.

Sicuramente ti starai chiedendo perchè un cartomante piuttosto che un altro/a? Beh, diciamo che non c’è proprio una spiegazione o una regola da seguire con la quale scegliere un’esperta di tarocchi o un’altra.

Così come i tarocchi hanno un’affinità con chi li destreggia, anche il consulto di cartomanzia vuole il suo legame energetico ed è così che si va a scegliere involontariamente da chi farsi fare una lettura di tarocchi.

Come ho scoperto il dono dei tarocchi?

Vi scrivo poche righe per farvi capire come sono diventato cartomante Francesco.

Tutto nasce da quando osservai mia madre durante un consulto di tarocchi che tante amiche le chiedevano.

Ero piccolo, ma mi sentivo talmente attratto da questo mazzo di carte che pur contrariamente da mia mamma, restavo sempre al suo fianco per osservarle, per capire cosa avevano da dirmi.

Quando avevo circa 15/16 anni, mi regalò il suo mazzo di tarocchi (che custodisco ancora gelosamente) e con loro iniziai ad effettuare letture “libere”, senza seguire le istruzioni di nessun libro in particolare.

Man mano però mi resi conto che ciò che avvertivo come sensitivo non mi bastava più e quindi decisi di iniziare a formarmi.

Ho iniziato tramite l’acquisto di alcuni libri (A. Jodorowsky “la via dei tarocchi”) e alcuni corsi di tarologia per cercare di carpire significati che andassero oltre alla classica cartomanzia.

Non vado oltre per non annoiarvi, ma vorrei farvi capire che la mia cartomanzia inizia dal problema che ci affligge, oltre che guardare se “x” ritorna piuttosto che vedere se il lavoro lo troverete.

Penso che la miglior soluzione sia andare a lavorare su ciò che blocca il nostro percorso, e solo dopo aver capito il nocciolo del problema e dopo aver trovato una soluzione, allora possiamo fare piccole previsioni sul futuro.

Secondo quello che è il mio pensiero, la cartomanzia non è tanto il prevedere gli eventi futuri quanto invece lavorare su noi stessi per far sì che tali eventi ci siano.

Se hai fiducia in me e vuoi affidarti ai miei tarocchi, ti propongo un consulto di cartomanzia gratuito della durata di 10 minuti, scrivendo al servizio clienti su whatsapp al 3271689669

Un caro saluto e un abbraccio

Cartomante Francesco