Condividi

Cartomanzia Gratis

cartomanzia gratis

Se chi ci fornisce un servizio divinatorio di questo tipo lo fa con la cartomanzia gratis, sicuramente compie un primo passo per ottenere la nostra fiducia. Ovviamente l’esercizio di queste pratiche, se portato avanti seriamente, oltre a necessitare di una naturale predisposizione, comporta spreco di energia, tanto esercizio e tanto studio.

In quest’ottica, se è vero che lo scopo principale di un cartomante dovrebbe essere quello di aiutare persone in difficoltà, la richiesta di una piccola cifra potrebbe essere anche giustificata.

Fate molta attenzione nel non entrare in un circolo vizioso che, a seguito dell’ottenimento della vostra fiducia, finisca col proporre “soluzioni” discutibili e sicuramente “guarda caso” costose: fate in modo di avere un campanello di allarme sempre attivo che vi segnali per tempo il pericolo di eventuali raggiri! Anzi il nostro consiglio è quello di condividere quello che fate con qualche amico fidato, che magari eviti di giudicarci, ma sappia intervenire al momento opportuno nel caso la situazione ci sfugga di mano.

Ma come è possibile che delle carte possano sapere qualcosa su di me, su quello che mi succederà?

La risposta a questa domanda in realtà è molto personale e chiunque è libero di crederci o meno. Chi ci crede pensa che così come esistono delle forze che influiscono sulle nostre vite, di qualunque natura esse siano, queste possono essere in qualche modo “intercettate” e lette.

Uno dei sistemi maggiormente usati per questa lettura è attraverso la scelta apparentemente casuale di alcuni tarocchi da un mazzo.

La persona che richiede la lettura dovrà avere cura di concentrarsi intensamente su ciò che vuole effettivamente conoscere in modo che, lasciandosi guidare dal suo istinto, questa scelta non sia poi così casuale, ma assolutamente significativa. Gli scettici in questo campo ci saranno sempre, così come testimonianze che queste pratiche funzionano davvero!

 

Cartomanzia gratis

Come già detto chi offre un servizio di lettura delle carte dovrebbe avere come scopo primario quello di aiutare il prossimo aiutandolo ad uscire da situazioni spiacevoli o consigliandolo al meglio su quelle già in atto. La cartomanzia gratis ha quindi assolutamente senso perché è perfettamente aderente a questo intento.

Sicuramente la presenza di una persona che ci guidi in quello che può sembrare un vero e proprio rito magico e che interpreti per noi il significato delle carte da noi scelte è di grande aiuto, ma non sempre è strettamente necessaria.

Anche se la maggior parte degli stessi cartomanti, per la lettura delle carte che li riguardano, preferiscono affidarsi ad altri loro “colleghi”, altri invece riescono ad effettuare questa pratica da soli. Ciò non è comunque per niente banale e richiede una capacità di “guardarsi dall’esterno” veramente difficile da padroneggiare.

Se ci pensiamo, anche senza parlare di cartomanzia, uno sguardo esterno ad un problema che ci vede emotivamente coinvolti risulta spesso molto più lucido e chiarificatore. Noi siamo troppo condizionati da ore ed ore di ragionamenti, preconcetti, pregiudizi, affetti, simpatie, desideri e tanto altro, per esaminare una situazione personale con chiarezza.

L’autolettura è quindi molto difficile anche se non impossibile. Ammesso che noi si sia riusciti a sviluppare lo stesso dono divinatorio di chi pratica quest’attività da anni, il rischio che si legga quello che si vuole leggere è molto alto. In questo caso stiamo per scoprire come la tecnologia può fornirci un aiuto efficace e decisamente inaspettato.