Consulti di Cartomanzia
Consulente matrimoniale, di coppia o consulti cartomanzia? È possibile paragonare una consulente matrimoniale ai consulti cartomanzia? La risposta potrebbe essere sì tanto quanto no. Ma andiamo a vedere le dinamiche di entrambi i ruoli.
QUAL È LA DIFFERENZA TRA UNA CARTOMANTE E UNA CONSULENTE MATRIMONIALE?
Cerchiamo di andare più a fondo possibili alle due discipline. Una consulente matrimoniale che sia a Roma, Milano o altra parte qualsiasi del mondo, è una persona che si è specializzata negli anni, ha fatto pratica e ha ottenuto vari attestati che dichiarano le sue competenze nel campo dell’amore di coppia. La cartomante, al telefono o meno, è una persona che negli anni si è specializzata nella disciplina della cartomanzia, prettamente e specificatamente nel tema dei tarocchi amore, proprio quando tra due persone ci sono problemi di coppia. Ha studiato (senza mai fermarsi anche nel tempo presente) e magari ha ottenuto qualche attestato a seguito della formazione ottenuta. Come possiamo vedere a colpo d’occhio, non cambia nulla tra le due professioniste in problemi d’amore.
Magari alcune differenze possono essere che la consulente matrimoniale è più riconosciuta a livello di professione, mentre la cartomante non solo non è tutelata in termini fiscali, infatti non esiste un codice ateco specifico dedicato, inoltre ha anche a che fare con la cartomanzia, arte ma non scienza. Sebbene nella consulenza di coppia ci sia la presenza della psicologia, anche nella cartomanzia è cosi, basti pensare ad Alejandro Jodorowsky nel cui libro parla di aspetti interiori i quali hanno un legame tra i tarocchi e chi li consulta. Ancora potremmo trovare una differenza di costo in quanto una cartomante è sicuramente meno costosa di una consulente matrimoniale e può offrirti la stessa assistenza aggiungendo in più la lettura e l’interpretazione dei tarocchi.
Come puoi vedere quindi puoi tranquillamente rivolgerti alle nostre cartomanti in amore; un consulto di cartomanzia è proprio quello che ti ci vorrà per scoprire se il tuo partner ti ama davvero o se ti tradisce.