Consulto Cartomanzia Online

Consulto Cartomanzia Online

Il progresso continua a rivoluzionare le nostre abitudini, tra queste c’è sicuramente il servizio di consulto di cartomanzia online. La lettura dei Tarocchi online prevede un’interazione molto più simile a quella che si avrebbe in uno studio privato dato che è previsto l’apertura un canale diretto di comunicazione tra il richiedente e il cartomante.

Che si tratti di comunicare via mail, via chat, o anche tramite telefono c’è la possibilità di un reale scambio di informazione e di instaurare un rapporto più empatico, e questo non può fare altro che aumentare la qualità del consulto. Ci sarà anche la possibilità di fare domande aggiuntive o chiedere chiarimenti se quanto esce dall’interpretazione dei Tarocchi risulta ancora un po’ criptico.

Ovviamente tutto ciò prevede l’impegno di un professionista, il fatto che ci dedichi del tempo e va da se che un consulto del genere difficilmente potrà essere “pro bono”.

Ma quale modalità è da preferire? Sicuramente quella che prevede un contatto il più diretto ed immediato possibile. La parola scritta spesso nasconde dettagli che invece sarebbero evidenti se si potessero vedere le espressioni dell’altra persona o anche solo percepirne il tono di voce.

La cartomante e il suo mazzo di tarocchi

C’è poi la questione dell’interattività: un cartomante con un mazzo in mano ha almeno bisogno del vostro intervento diretto riguardo a quando terminare di mischiare le carte, su quando e come tagliare il mazzo o quali carte scegliere. Più interazione si riesce a creare, indipendentemente dal mezzo utilizzato, meglio è. Concludendo, ogni cartomante ha i suoi metodi per effettuare una lettura. I concetti espressi sopra sono solo indicativi e cercano solo di aiutare a fare la scelta migliore, a capire di chi ci si può fidare e di chi invece bisogna diffidare. Alla fine l’esperienza e la bravura di una persona seria non potrà che essere evidenziata dai risultati, e quelli si possono valutare in prima persona.

I benefici di un consulto di cartomanzia online

Abbiamo quindi deciso di richiedere un consulto riguardante una situazione che ci sta particolarmente a cuore o vogliamo saperne di più su ciò che ci riserva il futuro. Il ricorso al servizio di consulto cartomanzia online presenta molti benefici rispetto al recarsi fisicamente presso lo studio di un cartomante. Vediamo quali.

  • Costo ridotto. Mantenere uno studio ha sicuramente i suoi costi e non sono indifferenti. Anche se la conoscenza diretta tra cartomante e cliente ha i suoi vantaggi questa spesso rappresenta un costo importante che finisce con il pesare sul prezzo della lettura.
  • Riservatezza. Entrare nello studio di un cartomante o anche solo in un palazzo dove questo è presente può rappresentare per molti motivo di imbarazzo. Non tutti sono indifferenti dal giudizio delle persone che spesso è molto critico in questi casi. Poco importa che poi le stesse persone che si prendono la libertà di giudicare magari abbiano fatto o faranno ricorso allo stesso tipo di servizio. Le proprie scelte in fondo si riescono sempre a giustificare, quelle degli altri quasi mai.
  • Comodità. Il non doversi fisicamente recare in uno studio, ricevendo un consulto direttamente da casa, rappresenta una comodità non da poco. Questo specialmente considerando recenti limitazioni alla libertà individuale imposte per la tutela della salute pubblica. Dopo tutto anche questo è smart working!

Praticità. Molto spesso gli orari nei quali si può contattare un cartomante per via telematica sono molto più flessibili di quelli di uno studio privato. Non ci sarà nemmeno bisogno di fare file.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: