Costi Consulti di Cartomanzia

costi consulti di cartomanzia

In questa pagina vi mostreremo i costi consulti di cartomanzia relativi alle numerazioni per poter consultare i tarocchi al telefono.

Abbiamo pensato di avere un costo che possa essere accessibile a tutti, soprattutto in questo periodo di difficoltà mondiale.

Vi segnaliamo inoltre che se vi iscrivete alle newsletter riceverete le promozioni pensate solo per voi per poter consultare i nostri cartomanti con tanti sconti.

COSTI CONSULTI DI CARTOMANZIA CON CARTA DI CREDITO

Vuoi avere un consulto di cartomanzia senza limite di tempo scegliendo tu quanto minuti parlare? Allora questa numerazione è per te.

Chiama da qualsiasi telefono il numero 0756308528 munita di una carta di credito o prepagata (come ad esempio la poste pay), segui la voce introduttiva gratuita e digita il tasto corrispondente al pacchetto che deciderai di acquistare.

I VANTAGGI PER USARE LA CARTA DI CREDITO DURANTE UN CONSULTO DI CARTOMANZIA?

  • Non cade la linea ogni 15€ di spesa
  • I minuti acquistati possono essere consumati anche in più consulti di cartomanzia, anche a distanza di giorni o mesi
  • Puoi chiamare da qualsiasi telefono, non c’è bisogno di avere l’abilitazione
  • Il costo è uguale chiamando da qualsiasi gestore telefonico
  • Le transazioni sono anonime e sull’estratto conto non verrà citata nessuna informazione in merito al consulto dei tarocchi da te effettuato

COME FUNZIONA IL CONSULTO DEI CARTOMANTI TRAMITE LA NUMERAZIONE 899?

La numerazione 899 non è sempre abilitata da poter chiamare, per cui per poter avere accesso al consulto di cartomanzia in amore, dovrete chiamare il vostro gestore (tim, vodafone…) e richiedere l’abilitazione per le numerazioni a valore aggiunto (899).

MA VEDIAMO COME FUNZIONA NEL DETTAGLIO QUESTO TIPO DI CONSULTO DI CARTOMANZIA E IL SUO COSTO

Quando chiamerete il numero 899708528 vi accoglierà la voce introduttiva gratuita che vi dirà il relativo costo al minuto, ciò dipende dall’operatore che utilizzate con la vostra linea telefonica.

È bene sapere che a norma di legge non è possibile superare i 15€ di spesa quindi qualsiasi sia il vostro costo, la chiamata cade in automatico e dovrete richiamare e farvi passare la vostra esperta cartomante.

QUAL È QUINDI LA MIGLIOR SCELTA PER UN CONSULTO DI TAROCCHI?

Il nostro consiglio è quello di avere un consulto con carta di credito, ma c’è chi per necessità e chi per comodità preferisce l’899. Questa numerazione prevale, per quelli che sono consulti di cartomanzia flash, ossia un paio di domande per le quali si vuole una risposta.

Se invece volete andare a fondo di una situazione, allora fareste meglio ad utilizzare la carta di credito.

Preferisci fare una ricarica sulla nostra postepay?

Contattaci tramite whatsapp al numero 3271689669 scrivendo “info ricarica postepay) e avrai tutte le informazioni del caso.