Sibille e Tarocchi

SIBILLE E TAROCCHI

sibille e tarocchi

Le sibille sono un tipo di carta da lettura molto antico, mentre i tarocchi sono un po’ più recenti. I tarocchi sono generalmente considerati come una forma di divinazione, mentre le sibille sono considerate più come una forma di interpretazione.

Le sibille sono una modalità di cartomanzia che risale ai tempi antichi. Le sibille sono note per la loro capacità di leggere il futuro, e sono considerate, già da quegli anni come vere e proprie profetesse. Oggi, sono ancora molto popolari e sono ancora uno strumento divinatorio utilizzato dai cartomanti per fare previsioni.

Le sibille Lenormand sono un particolare tipo di sibilla che è composta da 36 carte. Queste carte sono utilizzate per fare previsioni sul futuro e fornire una lettura dettagliata della situazione. Questo mazzo di carte divinatorio è particolarmente accurato nelle previsioni e riesce a fornire una lettura molto dettagliata della situazione. Le sibille Lenormand sono un ottimo strumento per comprendere il proprio futuro e prendere decisioni informate.

UN SOLO MAZZO DI SIBILLE?

Così come esistono tantissimi mazzi di tarocchi, anche per le sibille ne esistono diversi tipi per diverse edizioni. Vi citiamo solo quelli più conosciuti, ossia le sibille della zingara, le vera sibilla, la sibilla regionale. Può capitare che da alcuni cartomanti ci venga chiesto di poter fare un consulto di cartomanzia gratis oracolo delle sibille, sibille gratis on line in modo tale da poter far testare la propria capacità predittiva.

QUAL È LA DIFFERENZA TRA SIBILLE E TAROCCHI?

La differenza tra questi due mazzi di carte: diversi metodi per predire il futuro in amore

Innanzitutto, è importante precisare che entrambi sono strumenti utilizzati per la divinazione, cioè per cercare di conoscere il futuro. I tarocchi sono un mazzo di carte composto da 78 carte, mentre le sibille sono un insieme di carte o di fogli sui quali sono stampate delle figure. In genere, per effettuare una consultazione si utilizza un mazzo di 22 sibille.

Le sibille generalmente sono associate alla figura della donna, mentre i tarocchi alla figura dell’uomo.