Condividi

Tarocchi dell’amore

i tarocchi dell'amore

Chi di noi nel corso della sua vita non ha mai sofferto di pene d’amore? Non sarebbe forse bello conoscere già da subito le risposte alle domande che tanto ci angustiano? Avere la possibilità di consultare i tarocchi dell’amore potrebbe fornirci queste risposte e farci vivere in maniera più serena.

Già! ma come sapere a chi rivolgerci? In un mondo pieno di truffatori che approfittano della buona fede e della sofferenza altrui, essere vittima di persone poco serie è davvero troppo facile. Se quindi non si ha la fortuna di avere un amico o un’amica fidati con doti divinatorie, abbiamo bisogno di qualche consiglio per capire di chi ci possiamo fidare e chi invece dobbiamo lasciar perdere.

La lettura delle carte può: rivelare il passato; interpretare il presente; predire il futuro, che è probabilmente quello che ci interessa di più. Iniziamo col dire che chi ha questo dono, più che avere una visione davvero chiara del futuro, è piuttosto in grado di percepire l’andamento quel flusso di forze che portano ad un determinato risultato. Il futuro è condizionato da queste forze ma lo è altrettanto dalle nostre azioni.

Se ci viene predetto qualcosa ma noi volutamente agiamo nella maniera opposta, quel qualcosa faticherà ad avverarsi. Se ad esempio ci dicono che nei prossimi giorni potremo incontrare l’anima gemella, ma noi volutamente ci guardiamo bene dall’avere dei contatti sociali, rendiamo l’avverarsi di questa predizione sicuramente molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *