Condividi

Tarocchi Online

tarocchi online

Ma come può Internet competere con un’arte antichissima e così piena di mistero e di magia come la lettura dei tarocchi online? Sicuramente l’ambiente, l’atmosfera creata da una persona esperta è tutta un’altra cosa e anche la capacità di interpretare le carte verrà agevolata dalla sua presenza.

Il cartomante esperto saprà innanzitutto ascoltarci, percepire la nostra energia quando ci concentriamo sulle nostre domande. Molto spesso per chi è veramente dotato le carte sono solo una conferma di ciò che loro sono già stati in grado di percepire ben prima che noi le scegliessimo.

Ma in assenza di questo? Come abbiamo appena visto l’autolettura sarebbe da escludere: troppe competenze da sviluppare e troppo autocontrollo e lucidità da possedere. Un sistema che però ci spieghi il significato delle carte che scegliamo in maniera imparziale ed incondizionata ci può essere senz’altro di aiuto.

Tutto questo ci può sembrare freddo e privo di valore, ma in realtà le forze che regolano l’universo, che condizionano le nostre vite sono naturali. Ciò che fa funzionare un calcolatore è il risultato dell’interpretazione degli stessi principi naturali, dell’utilizzo a nostro vantaggio delle stesse forze. Non possiamo pensare che ciò che accade su uno schermo, solo perché proveniente da una macchina e quindi “artificiale”, non ha a che fare con noi.

La cosa veramente importante è che quando ci avvaliamo dei tarocchi online, concentrandoci sulla nostra domanda, noi si riesca a canalizzare queste forze. Le nostre scelte non saranno quindi casuali, ma sarà bene che ci si avvalga dell’interpretazione che ci viene fornita senza modificarla secondo i nostri desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *